Giulini: ”Il Torino spera che il Napoli sia un po’ stanco oppure che…”

Il Torino spera che il Napoli sia un po’ stanco o che possa sottovalutare l’avversario visto anche il calendario in arrivo

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Giulini, giornalista, per parlare della prossima partita di campionato tra il Torino ed il Napoli. giornalista. Queste le sue parole:

Baroni fa fatica a tenere fuori uno dei due attaccanti

“Le due punte risultano essere una soluzione molto concreta per Baroni che fa fatica a tenere fuori uno dei due attaccanti perchè stanno bene entrambi e magari non col Napoli, ma da qui in avanti l’idea di mettersi in campo insieme è sempre più probabile. Il Napoli è l’ultimo ostacolo da superare in questa prima parte di campionato complicatissimo per il Torino.

Giulini: La squadra granata spera che il Napoli sia un po’ stanco o che possa sottovalutare l’avversario

La squadra granata spera che il Napoli sia un po’ stanco o che possa sottovalutare l’avversario visto anche il calendario in arrivo. Il Toro cercherà di tenere il pallone come ha fatto contro la Lazio anche perchè il Toro ha tanti calciatori offensivi e abbassata qualità anche in mezzo al campo per cui tenere il pallone è una prerogativa. Il Toro non è una squadra che può subire e spostare il gioco dalla difesa per cui se la giocherà”. 

Conclude Giulini

spot_img

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Pessimo atteggiamento del Napoli, sconfitta col PSV inspiegabile, parole di Conte chiare!

de Giovanni, Massimiliano Esposito, Muselli, Petrazzuolo, Mignano e Mandato...

Serie A, le designazioni dell’8^ giornata

L' AIA rende noti i nominativi di arbitri, assistenti,...

Real Madrid Juventus non decisiva per Tudor

Real Madrid Juventus non decisiva per Tudor Cosa filtra dalla...
spot_img
Vincenzo Vitiello
Vincenzo Vitiello
Giornalista Sportivo - Responsabile di Sport e Calcio. Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha diretto e/o collaborato con alcune importanti testate giornalistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui