Benitez: ”Il Napoli non è una sorpresa, ora ha una mentalità giusta per competere per il titolo”

Benitez: se i calciatori sono forti e l’allenatore ha esperienza alla fine puoi arrivare al punto dove loro sono adesso: dove possono competere ogni anno per il titolo”

Rafael Benitez dal Festival dello Sport di Trento, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com partendo dal Napoli. Queste le sue parole:

Benitez: il Napoli non è una sorpresa perché è una squadra forte con un allenatore forte

“Il Napoli non è una sorpresa perché è una squadra forte con un allenatore forte. Hanno costruito piano piano una squadra forte e ora hanno una mentalità giusta per competere per il titolo“.

Hojlund subito impattante. Se l’aspettava Benitez?

“Lui è molto bravo. Noi allenatori dipendiamo tantissimo dai calciatori. Se la società è forte, se i calciatori sono forti e l’allenatore ha esperienza alla fine puoi arrivare al punto dove loro sono adesso: dove possono competere ogni anno per il titolo“.

Il centrocampo del Napoli è il più forte della Serie A?

“Può essere, io credo che siamo all’inizio. Stanno facendo molto bene ma vediamo piano piano. Ogni partita può essere diversa ma tutti insieme hanno un centrocampo molto forte”

Conclude Benitez

spot_img

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

spot_img
Vincenzo Vitiello
Vincenzo Vitiello
Giornalista Sportivo - Responsabile di Sport e Calcio. Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha diretto e/o collaborato con alcune importanti testate giornalistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui