“Predestinato”, il nuovo album di Tony Colombo in arrivo il 9 gennaio

Tony Colombo annuncia il titolo del suo nuovo album, “Predestinato”, prodotto da Altafonte e distribuito da self Milano. «Il mio nuovo lavoro discografico, dal titolo “Predestinato”, uscirà il 9 gennaio 2026. I miei fan potranno pre-ordinarlo in tutti i miei concerti, oppure direttamente online su www.self.it/whitepages/predestinato/. È un pezzo di me che non vedo l’ora di condividere».

L’album “Predestinato” conterrà 14 brani

L’album “Predestinato” conterrà 14 brani i cui autori sono Vincenzo D’Agostino, Luca Barbato, Giuseppe Turco e lo stesso Tony Colombo. «Ci siamo, finalmente – afferma il cantautore palermitano, ma napoletano d’adozione – in questi ultimi mesi ho vissuto notti insonni, emozioni forti e una sola certezza: la musica sa raccontare ciò che le parole da sole non bastano a dire. Ho lavorato tanto per portare un pezzo di me in ogni nota delle nuove canzoni. Ogni brano è un viaggio, un ricordo, una promessa».

Alla realizzazione del nuovo lavoro discografico hanno preso parte musicisti del calibro di ...

Alla realizzazione del nuovo lavoro discografico hanno preso parte musicisti del calibro di Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Maurizio Fiordiliso, Phil Palmer, Claudio Romano, Maurizio Bosnia, B-Dog e Sud Est-Orchestra di Bulgaria. Gli studi di registrazione nei quali è stato elaborato il prodotto musicale sono “Splash Napoli” di Peppino di Capri, “Forum Studio” di Roma, “Wav Studio” di Napoli, “CR Studio” di Napoli e “Sud Est” in Bulgaria. Nel frattempo Tony Colombo prosegue la sua tournée con una nuova tappa a Latina, sabato 29 novembre, al teatro D’Annunzio.

spot_img

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

spot_img
Redazione
Redazione
Notizie. Storie. Persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui