Napoli, Di Lorenzo: “Sapevamo che era una gara insidiosa, dal gol la partita è cambiata, Udinese in salute”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuti ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Udinese. Queste le sue parole:

Una partita complicata. Come si spiega Di Lorenzo questo stop? 

“Sapevamo che era una gara insidiosa. Loro sono molto tosti e fisici. Eravamo pronti ad affrontarli nei duelli, ma non ne abbiamo vinti tanti. Loro stanno bene, sono in salute. Dispiace per la sconfitta, volevamo fare un altro tipo di partita”.

Avete perso per un eurogoal e con carattere avete avuto l’occasione dell’1-1. Si riparte da qui?

“Sono partite in cui basta un episodio che indirizza il risultato. Dal gol la partita è cambiata. Non ci siamo mai disuniti e abbiamo avuto un’occasione con Hojlund che non è riuscito a segnare. Ci portiamo a casa la reazione, dobbiamo pensare subito alla prossima partita, in cui ci giochiamo un trofeo”.

Vedi delle somiglianze rispetto alla scorsa stagione? Siete meno in fiducia in trasferta? 

“Non so se ci sono differenze, giocare con il proprio pubblico ci dà una spinta in più, ma siamo professionisti, non credo c’entri. In campionato dobbiamo stare lì, ogni punto vale tanto, anche nelle giornate in cui non sei brillante, uscire con un punto è sempre importante per il morale. Dobbiamo lavorare su questo”.

Conclude Di Lorenzo

spot_img

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

spot_img
Vincenzo Vitiello
Vincenzo Vitiello
Giornalista Sportivo - Responsabile di Sport e Calcio. Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha diretto e/o collaborato con alcune importanti testate giornalistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui