Dopo aver spiegato il motivo per cui Squid Game 2 si è conclusa con un grosso cliffhanger, il creatore e regista della serie tv Netflix Hwang Dong-hyuk ha anticipato cosa i fan possono aspettarsi dalla terza e ultima stagione di Squid Game, che uscirà nel corso del 2025.
Come saprete, la seconda stagione di sette episodi di Squid Game si conclude con “In-ho” che tradisce Gi-hun e i suoi giocatori alleati durante la loro ribellione armata contro le guardie rosa, ritornando al suo ruolo di Front Man e uccidendo a sangue freddo il Giocatore 390, il migliore amico di Gi-hun Park Jung-bae (Lee Seo-hwan), sparandogli di fronte ad un inerme protagonista.
L’autore ha dichiarato: “Il pubblico sarà sicuramente scioccato e molto triste nel vedere Jung-bae andarsene”, ha detto il creatore e sceneggiatore-regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk a Tudum di Netflix. Hwang ha osservato che il suo amico esterno ai giochi era “l’unica persona all’interno dei giochi di cui Gi-hun poteva davvero fidarsi e su cui può contare completamente“. Inoltre, le cose rischiano di complicarsi perché l’attore Lee Jung-jae, interprete di Gi-hun, ha confermato che il protagonista non sospetta nulla della vera identità di In-ho, il che vuol dire che nei prossimi episodi ci saranno altre brucianti rivelazioni per lui: “Non credo che Gi-hun sappia ancora la verità, quindi incolperà sé stesso per tutto ciò che è successo“.
Comunque, Hwang Dong-hyuk ha aggiunto che quello di Front Man non è un vero “tradimento” perché “quella era la sua intenzione e il suo piano fin dall’inizio. Quel momento è davvero il culmine della seconda stagione. Front Man inizia la stagione senza maschera, ma poi torna in sé e finisce con la maschera di nuovo”. L’attore di In-ho/Front Man, Lee Byung-hun ha dichiarato: “È quasi come se stessero scommettendo l’uno contro l’altro. Front Man si pone domande come: ‘Pensi davvero di riuscire a porre fine alla partita? Pensi davvero che ci sia speranza nelle persone? Pensi che il mondo cambierà?‘”.
FONTE: Everyeye



