Napoli-Qarabag, Qurbanov: “Soddisfatto della prestazione, nonostante la sconfitta”

Qurbanov: Abbiamo affrontato una squadra con giocatori di qualità. Abbiamo lottato fino alla fine contro un avversario del genere

Al termine del match di Champions League contro il Napoli -perso con il punteggio di 2-0- il tecnico del Qarabag, Qurbav Qurbanov è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole:  

“Sono soddisfatto della prestazione della nostra squadra. Nonostante la sconfitta, i nostri giocatori non si sono arresi, hanno lottato fino alla fine e hanno giocato con coraggio. Abbiamo affrontato una squadra con giocatori di qualità. Abbiamo lottato fino alla fine contro un avversario del genere. Dobbiamo continuare così. Dobbiamo goderci ogni partita di questo torneo e giocare con fiducia per crescere.

Complimenti a Conte e al Napoli. I giocatori avversari erano di qualità. Dopo l’uscita di Medina ci siamo persi per 8-10 minuti. Il Napoli è forte, ha cambiato modulo, prima giocavano a quattro dietro, ora a tre. Medina out? Lì si è decisa la gara, il destino ha voluto così”.

spot_img

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

spot_img
Vincenzo Vitiello
Vincenzo Vitiello
Giornalista Sportivo - Responsabile di Sport e Calcio. Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha diretto e/o collaborato con alcune importanti testate giornalistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui